logo

notizie

Massaggi

 

 

 

Folder_Massaggi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dal 1997 ad oggi ho incontrato e utilizzato molteplici tecniche di massaggio. A seguire una breve descrizione delle tipologie di massaggi che in questi anni hanno dato ottimi risultati e che ho quindi deciso di proporti: scegli quello più adatto a te! E se hai difficoltà a raggiungere le mie sedi, nessun problema. Vengo io da te! 

Massaggio linfodrenante

Ti senti appesantita, gonfia, come se stessi trattenendo tutto dentro di te? Con questo massaggio dalle manualità molto delicate e lente, potrai eliminare i liquidi in eccesso e le tossine. Induce un piacevole stato di rilassamento che ti permetterà di eliminare anche le tossine emotive! Dopo ti sentirai leggera, le tue gambe voleranno e la tua mente sarà calma.

Massaggio neuro anatomico di piede e gamba – riflessologia occidentale –

Le tue emozioni sono cristallizzate sotto forma di tensioni sulla parte bassa della schiena e sulle gambe?  Questa tecnica, attraverso la stimolazione di punti nervosi sul piede e sulla parte bassa della gamba, aiuta il rilassamento muscolare e dona leggerezza alle gambe e alla schiena.

Massaggio Cranio Sacrale

Per entrare in contatto profondo con se stessi questa tecnica è perfetta. Manualità dolci, trazioni delicate, appoggi leggeri in ascolto del corpo. Allenta le tensioni, aiuta il corpo a ritrovare la giusta postura, migliora la mobilità articolare, allevia gli stati di indolenzimento muscolare donando un piacevole rilassamento fisico e mentale.

Massaggio dei meridiani

Quando l’energia non scorre in modo fluido ecco che nascono i problemi! Questo massaggio è ideale per ritrovare armonia, serenità e leggerezza fisica e mentale. Con l’ausilio del test muscolare valuteremo lo stato dei 12 meridiani principali e con manualità specifiche riporteremo l’equilibrio energetico in tutti i distretti corporei.

Massaggio sensoriale

I colori dei cristalli, il suono delle campane tibetane, i profumi di oli, incensi, candele e per concludere il gusto di una buona tisana. Questo massaggio coccola tutti i sensi e avvolge il corpo e la mente in caldo abbraccio.