logo

notizie

Massaggi

 

Folder_Massaggi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Massaggio linfodrenante

Attraverso manualità molto delicate e lente, favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine. Permette di ottenere gambe leggere e scattanti e una pelle più luminosa.

Massaggio neuro anatomico di piede e gamba – riflessologia occidentale –

È un insieme di tecniche che, attraverso la stimolazione di punti nervosi sul piede e sulla parte bassa della gamba, permette di indurre rilassamento muscolare e donare leggerezza alle gambe. Tutte le tecniche lavorano al di sotto della soglia del dolore regalando una piacevole condizione di relax.

Massaggio Cranio Sacrale

Manualità dolci, trazioni delicate, appoggi leggeri in ascolto del corpo. È una tecnica ideale per allentare le tensioni e ritrovare la giusta postura. Migliora la mobilità articolare e allevia gli stati di indolenzimento muscolare donando un piacevole rilassamento fisico e mentale.

Massaggio dei meridiani

Con l’ausilio del test muscolare e di altre tecniche kinesiologiche va a riportare l’equilibrio energetico in tutti i distretti corporei. Ideale per ritrovare armonia, serenità e leggerezza fisica e mentale.

Massaggio sensoriale

I colori dei cristalli, il suono delle campane tibetane, i profumi di oli, incensi, candele e per concludere il gusto di una buona tisana. Questo massaggio coccola tutti i sensi e avvolge il corpo e la mente in caldo abbraccio.