logo

notizie

Equilibrio

3

 

Robert Williams

L’originatore di PSYCH-K® è Robert M. Williams M.A. Ha conseguito il titolo di Bachelor of Arts in Filosofia presso l’Università di California a Los Angeles e un Master in Counseling e Servizio Personale presso l’Università del Colorado.

Ha lavorato per i primi 14 anni della sua carriera nel mondo delle imprese USA, ricoprendo incarichi di gestione nel settore backpacking, energia e telecomunicazioni.

Al termine di quel periodo, ha vissuto un risveglio spirituale e si è traferito fuori dal contesto di business a favore di una vita di servizio come psicoterapeuta professionista. Da quel momento ha studiato e approfondito diverse tecniche di cambiamento non convenzionali, sia antiche che recenti.

 

Così nel 1988, a seguito di alcune profonde intuizioni, ha unito una serie di consolidate conoscenze della neuroscienza, della kinesiologia e della Programmazione Neuro Linguistica generando PSYCH-K®.

La tecnica è diffusa in tutto il mondo esclusivamente dagli Istruttori Certificati PSYCH-K®.

Williams è ora il Presidente della Myrddin Corporation e Direttore del PSYCH-K® Centre International.

Lo scopo di PSYCH-K® è di accelerare la nostra evoluzione spirituale allineando le credenze subconscie con la saggezza conscia delle più grandi tradizioni intellettuali e spirituali del mondo. L’uso di PSYCH-K® fa si che  la saggezza diventi una profezia che si auto avvera invece di una faticosa lotta quotidiana.

Perché è necessaria questa saggezza? Perché l’applicazione pratica di questa saggezza nella nostra vita porta un profondo senso di pace e soddisfazione mentale, emozionale, fisica e spirituale sia in ambito personale che professionale.

PSYCH-K® è un processo spirituale che porta benefici sul piano psicologico. È una tecnica semplice e diretta che permette di cambiare le credenze limitanti radicate nel nostro subconscio, luogo in cui tutti i comportamenti umani, costruttivi e distruttivi, si originano. Il subconscio è quella parte di mente che controlla il 95% della nostra vita. In esso sono registrate tutte le funzioni involontarie che mantengono in vita il nostro corpo, i nostri istinti e le nostre credenze. Quando le informazioni registrate nella nostra mente subconscia non sono in sintonia con quello che invece la mente conscia desidera ecco che non riusciamo a raggiungere i nostri obiettivi e realizzare i nostri progetti.

Per ulteriori informazioni visita il sito istituzionale www.psych-k.com

CONTINUA A LEGGERE