logo

notizie

PSYCH-K®

Il subconscio è quella parte di mente che controlla il 95% della nostra vita. In esso sono registrate tutte le funzioni involontarie che mantengono in vita il nostro corpo, i nostri istinti e le nostre credenze. Quando queste non sono in sintonia con i nostri desideri con PPSYCH-K® possiamo cambiarle.

Per cambiare le nostre credenze è fondamentale che i due emisferi cerebrali lavorino insieme, in Integrazione Emisferica. Il nostro cervello è composto da due emisferi che comunicano costantemente tra loro. Ogni emisfero ha caratteristiche ben precise: mentre il sinistro è analitico, logico, razionale, il destro è  sede della creatività e dell’intuito. 

Le esperienze che viviamo  portano sovente un emisfero a prendere il sopravvento per potere gestire al meglio la specifica situazione, più l’esperienza è forte a livello emozionale più facilmente la reazione messa in atto verrà registrata a livello subconscio per poter essere ripetuta in situazioni analoghe. Con P PSYCH-K®. potrai intervenire in ogni ambito della vita per resettare queste reazioni automatiche e decidere il modo migliore di affrontare le situazioni di volta in volta.

È importante che alla registrazione subconscia corrisponda un’azione conscia per progredire verso l’obiettivo. Se, ad esempio, vuoi migliorare le tue performance sportive nel nuoto, dopo aver bilanciato tutte le credenze necessarie per avere il supporto del subconscio, dovrai mettere in atto un’azione concreta come andare in piscina più sovente, seguire un corso, ingaggiare un allenatore.

Questa formula va applicata ad ogni situazione che vuoi cambiare sia essa lavorativa, relazionale, fisica.

Stabilire una piccola azione che puoi facilmente attuare servirà a rafforzare la fiducia in te e a far apparire i risultati più in fretta.