logo

notizie

PSYCH-K®

La sessione di PSYCH-K® inizia proprio col definire qual è il tuo obiettivo. In questa prima fase ti aiuterò a creare le tue affermazioni supportanti, a capire e delineare in modo chiaro e preciso quello che davvero vuoi!

Stabilito l’obiettivo, con l’ausilio del test muscolare kinesiologico andremo a comunicare con il tuo subconscio per iniziare il processo di trasformazione e “installare” la tua nuova credenza supportante.

Per cambiare le nostre credenze è fondamentale che i due emisferi cerebrali lavorino insieme, in Integrazione Emisferica. Il nostro cervello è composto da due emisferi che comunicano costantemente tra loro. Ogni emisfero ha caratteristiche ben precise: mentre il sinistro è analitico, logico, razionale, il destro è  sede della creatività e dell’intuito.

Le esperienze che viviamo portano sovente un emisfero a prendere il sopravvento per potere gestire al meglio la specifica situazione, più l’esperienza è forte a livello emozionale più facilmente la reazione messa in atto verrà registrata a livello subconscio per poter essere ripetuta in situazioni analoghe.

Per far si che gli emisferi lavorino insieme useremo i bilanciamenti. Si tratta di posizioni o azioni che portano in integrazione gli emisferi permettendo la trasformazione della credenza.

A questo punto a livello subconscio, energetico e spirituale ci sono tutti gli elementi necessari perché si realizzino i tuoi obiettivi. Ci resta solo da definire una o più azioni concrete che dovrai mettere in pratica per favorire e velocizzare il processo di cambiamento e il manifestarsi dei risultati desiderati nella tua vita.

Se, ad esempio, vuoi migliorare le tue performance sportive nel nuoto, dopo aver bilanciato tutte le credenze necessarie per avere il supporto del subconscio, dovrai mettere in atto un’azione concreta come andare in piscina più sovente, seguire un corso, ingaggiare un allenatore. In pratica fare qualcosa che finora non hai fatto!

Con PSYCH-K® potrai intervenire in ogni ambito della vita, lavorativo, relazionale, fisico, per resettare le reazioni automatiche dettate dal tuo subconscio e decidere consapevolmente il modo migliore di affrontare le situazioni di volta in volta. PSYCH-K® è inoltre un formidabile alleato per imparare a gestire lo stress nonché per superare traumi e paure.

Con PSYCH-K® vai oltre le affermazioni, l’autodeterminazione e il pensiero positivo: Tu crei la tua realtà!

Hai difficoltà a raggiungere la mia sede o abiti lontano? Nessun problema, la distanza non è un limite: le sessioni di PSYCH-K® possono essere fatte anche via Skype o telefonicamente!